Lavorazione tondo per C.A.

Lavorazione tondi per cemento armato

lavorazione tondo cemento armato
Quando si parla di tondo per cemento armato, s'intende fare riferimento a delle barre metalliche sagomate, con ganci a gabbia o a griglia a seconda delle esigenze, che vanno a costituire lo scheletro portante della struttura in cemento armato
Dopo essere stati tagliati su misura e cartellinati, i tondi si presentano, all'occhio dell'osservatore, più confusionari,ma avendo il cartellino che indica la destinazione esatta della trave o della staffa si può procedere con le fasi di montaggio molto più velocemente e con massima precisione per garantire la migliore stabilità dell''edificio.

Realizzazione dei tondi: un lavoro di precisione

La lavorazione del tondo per cemento armato è perciò un processo accurato, che inizia con le fasi di estrapolazione del progetto e si conclude con la cartellinatura. Per far tutto ciò, e per farlo bene, bisogna necessariamente affidarsi a degli esperti, come i professionisti della ditta Edilferr, che conoscano alla perfezione ogni passaggio e che siano in grado di rispondere a tutte le esigenze della clientela.
Edilferr è un'azienda che nasce oltre vent'anni fa e che grazie a una comprovata esperienza e professionalità, è riuscita con il tempo a perfezionarsi nella lavorazione del tondo, assicurando peraltro risultati brillanti e soprattutto lavorazioni a regola d'arte.
Per qualsiasi ulteriore informazione o richiesta, non esitate a contattare lo staff dell'azienda. Edilferr si trova sulla via Provinciale a Cittanova, in provincia di Reggio Calabria.
Share by: